telegram

Sicario, Stefano Sollima dirigerà il sequel

Svelato anche il titolo del nuovo capitolo con protagonista Benicio Del Toro

Sicario, Stefano Sollima dirigerà il sequel

Svelato anche il titolo del nuovo capitolo con protagonista Benicio Del Toro

Ancora prima dell’arrivo in sala di Sicario erano stati rivelati i piani per un sequel. Oggi, dopo mesi dall’uscita nelle sale dal primo capitolo diretto da Denis VilleneuveDeadline ha riportato un importante aggiornamento: il titolo del sequel sarà Soldado, e a dirigerlo sarà il regista italiano Stefano Sollima (Romanzo criminale – La serie, Gomorra – La Serie, A.C.A.B. e Suburra).

Nulla si sa ancora della trama, quello che è certo è che il premio Oscar Benicio Del Toro tornerà a vestire i panni di Alejandro Gillick e Josh Brolin sarà di nuovo l’agente della CIA Matt Graver. Emily Blunt, invece, non non farà parte del cast perché impegnata sul set di Mary Poppins Returns.

La sceneggiatura sarà scritta ancora una volta da Taylor Sheridan.

Noi non possiamo che essere orgogliosi del fatto che un talento italiano come Sollima venga finalmente riconosciuto all’estero! Oltre a Soldado, infatti, il regista si appresta a dirigere anche Colt, la  la miniserie nata da un’idea di Sergio Leone incentrata sulla mitica pistola che Clint Eastwood impugnava nella trilogia del dollaro. Per saperne di più ricordatevi di seguire il nostro cuginetto BestSerial.it!

Che ne pensate?

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA