Simu Liu: l'attore di Shang-Chi è stato truffato da un uomo vestito da Spider-Man!
telegram

Simu Liu: l’attore di Shang-Chi è stato truffato da un uomo vestito da Spider-Man!

L'attore ha ricordato un incontro con un "non molto amichevole" Uomo Ragno di quartiere

Simu Liu: l’attore di Shang-Chi è stato truffato da un uomo vestito da Spider-Man!

L'attore ha ricordato un incontro con un "non molto amichevole" Uomo Ragno di quartiere

Simu Liu Shang Chi

Tutti conoscono Spider-Man come “l’amichevole Uomo Ragno di quartiere”… ma Simu Liu potrebbe giurare il contrario! La star del film del 2021 Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ha recentemente raccontato una divertente disavventura capitata a Los Angeles, quando è stato truffato dal suo “collega” del mondo Marvel!

L’episodio è accaduto quando Liu non aveva ancora fatto il suo ingresso nell’universo dei cinecomic e stava cercando fortuna nella metropoli californiana. Durante la sua prima visita, mentre si trovava sull’Hollywood Boulevard, è stato infatti “raggirato” da un figurante di strada: «Stavo facendo delle foto al Chinese Theater e un ragazzo vestito da Spider-Man è venuto da me e mi ha detto: “Ti aiuto!”. Mi ha fatto un po’ di foto davanti all’edificio, poi si è scattato qualche selfie e improvvisamente mi ha detto: “Sono 20 dollari!”. Mi sono sentito mortificato, perché non avevo 20 dollari da dargli. Me ne ricorderò per sempre, è chiaro».

Nella stessa intervista, Simu Liu ha rivelato di avere un’altra connessione con il personaggio di Spider-Man: lui stesso, quando era ancora in Canada, faceva l’animatore ai compleanni dei bambini vestendosi proprio dall’Uomo Ragno. «Proprio così – ha confermato -. Perciò conosco la vita che faceva quel figurante di strada. Lo capisco. L’unica differenza è che io non andavo dagli sconosciuti a chiedere i soldi, venivo assunto per le feste di compleanno. Forse dovrebbe provare a fare così. Insomma, si fa quel che si può».

Nonostante la sua familiarità con Spider-Man, Simu Liu è poi entrato nel MCU con un altro personaggio, il già menzionato Shang-Chi. Il suo futuro nell’universo Marvel è al momento incerto: con la sua ultima dichiarazione, l’attore ha infatti affermato che il film «continua a slittare a causa di circostanze che sono al di fuori del mio controllo». Gli insider parlano di un possibile inizio delle riprese fissato per il 2025, ma per ora nessuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios. A voi piacerebbe rivedere questo supereroe al cinema?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA