È arrivato in rete il nuovo trailer di Skeleton Crew, la nuova attesissima serie in arrivo su Disney+ ambientata nella Galassia di Star Wars che segnerà il debutto nel franchise di Jude Law.
La serie sarà incentrata sull’avventura di quattro giovanissimi ragazzi alle prese con una sconvolgente scoperta sul loro pianeta natale. Tale scoperta, li porterà a intraprendere un pericoloso viaggio per la galassia, scoprendone i pericoli e le meraviglie. La sinossi ufficiale della serie recita:
Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia insidiosa e sconosciuta. Ritrovare la la strada di casa, incontrare alleati e nemici improbabili si rivelerà essere un’avventura più grande di quanto abbiano mai potuto immaginare.”
Il full trailer ufficiale di Skeleton Crew
La serie è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, i quali sono inoltre accreditati come produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Jon Favreau e Dave Filoni. Tra i registi coinvolti vi sono invece Lee Isaac Chung (Twisters, Minari), i Daniels (Everything Everywhere All at Once), lo stesso Jon Watts ( trilogia di Spider-Man del MCU), David Lowery e Jake Schreier.
Il cast di Skeleton Crew vedrà tra le sue fila Jude Law nel ruolo di Jod Na Nawood; Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern; Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel; Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim; e Kyriana Kratter nel ruolo di KB. A questi si aggiungono inoltre Tunde Adebimpe, Kerry Condon, Jaleel White e Nick Frost il quale sarà la voce del droide SM 33.
Star Wars: Skeleton Crew è attesa in streaming su Disney+ per il 4 dicembre 2024.
Quanto attendere la nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Star Wars, Lucasfilm è pronta a raccontarci qualcosa in più sul passato di Kylo Ren
Foto: Disney+
Fonte: YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA