telegram

Skeleton Crew, il Jedi di Jude Law conquista la scena nel trailer ufficiale della serie

L'attore ha presentato la nuova serie dell'universo di Star Wars dal palco del D23

Skeleton Crew, il Jedi di Jude Law conquista la scena nel trailer ufficiale della serie

L'attore ha presentato la nuova serie dell'universo di Star Wars dal palco del D23

jude law nel trailer di skeleton crew

Un Jedi è salito sul palco del Disney Entertainment Showcase, nella notte italiana di sabato 10 agosto 2024. Tra i tanti annunci fatti al D23 della casa di Topolino, infatti, c’è stato spazio anche per il primo trailer ufficiale di Skeleton Crew, la nuova serie della galassia di Star Wars con protagonista Jude Law.

La star ha raccontato qualcosa ai 20mila fan presenti all’evento, sottolineando che Skeleton Crew avrà delle vibes molto anni ’80, da Goonies persino. Raccontata attraverso la prospettiva di quattro ragazzi, la serie segue i giovani protagonisti mentre fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, e poi si perdono in una galassia strana e pericolosa, incrociando le strade con personaggi come Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Law.

Il trailer ufficiale di Skeleton Crew

La serie è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, i quali sono inoltre accreditati come produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Jon Favreau e Dave Filoni. Tra i registi coinvolti vi sono Lee Isaac Chung (TwistersMinari), i Daniels (Everything Everywhere All at Once), lo stesso Jon Watts, (la trilogia di Spider-Man del MCU), David Lowery e Jake Schreier.

Il cast di Skeleton Crew vedrà tra le sue fila Jude Law nel ruolo di Jod Na Nawood; Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern; Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel; Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim; e Kyriana Kratter nel ruolo di KB. A questi si aggiungono inoltre Tunde AdebimpeKerry CondonJaleel White e Nick Frost il quale sarà la voce del droide SM 33.

Star Wars: Skeleton Crew è attesa in streaming in Italia su Disney+ per il 4 dicembre 2024.

Fonte: Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA