Skull Island, l’attesa nuova serie animata di Netflix, torna a mostrarsi nel primo travolgente trailer ufficiale, segnando il debutto assoluto del franchise del MonsterVerse nel mondo dell’animazione.
Il trailer ci permette inoltre di ammirare la grande varietà delle temibili creature che incontreremo sull’isola, alcune ben note ai fan del MonsterVerse, come i temibili Skullcrawler, già visti nel film Kong: Skull Island. Nella prima descrizione dello show rilasciata da Netflix, apprendiamo inoltre che la famigerata isola è ancora saldamente sotto il dominio di Kong, elemento che toglie ogni possibile dubbio sul posizionamento temporale della serie, le cui vicende saranno di fatto antecedenti agli eventi visti nel film Godzilla vs Kong. Questa infatti recita quanto segue:
Skull Island porterà gli spettatori in un’avventura emozionante incentrata sulle avventure di un gruppo di esploratori. Questi si ritroveranno a salvare Annie dall’oceano, ignorando che il loro atto di eroismo li porterà ad approdare sull’infida Skull Island. Questo luogo enigmatico ospita infatti creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente titano Kong.
Potete vedere a seguire qui sotto il primo trailer ufficiale della serie:
Creato e scritto da Brian Duffield (Cocainorso, Love and Monsters), quest’ultimo è inoltre accreditato come produttore esecutivo al fianco di Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers e Thomas Tull. L’animazione della serie è invece stata realizzata da Powerhouse Animation Studios, già dietro la realizzazione di altre serie animate di grande successo come Masters of the Universe: Revelation e Castlevania.
Vi ricordiamo intanto che il franchise del MonsterVerse proseguirà sul grande schermo con il già attesissimo Godzilla x Kong: The New Empire atteso nei cinema il 15 marzo 2024. Mentre su Apple TV+ è invece attesa Godzilla and the Titans, serie live-action che sarà ambientata temporalmente tra i primi due film della saga cinematografica.
Skull Island debutterà su Netflix in tutto il mondo il prossimo 22 giugno 2023.
Cosa ne pensate? Siete pronti a fare ritorno sulla famigerata isola? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Netflix si dà al rap: annunciata la versione italiana di Rhythm+Flow con Fabri Fibra, Rose Villan e Geolier
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA