Dopo la featurette che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa insieme alla nuova Bond Girl Tonia Sotiropoulou, che si va ad aggiungere alle bellissime Bérénice Marlohe e Naomie Harris (guarda qui l’intervista alle due attrici), arriva attravero Entertainment Tonight un altro video dietro le quinte che rivela alcune scene del film (la location però è sempre la stessa, il set dove è stata ricostruita una stazione della metropolitana di Londra), mostra le due bond girl in azione e intervista Daniel Craig e Javier Bardem.
Daniel Craig, a proposito dello stile del film ha dichairato: «Tanti momenti classici dei film vanno mantenuti, per non perdere lo stile di Bond, ma accanto a questi abbiamo cercato anche di reinventare qualcosa di nuovo».
Questa la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.
Skyfall, diretto da Sam Mendes arriverà al cinema il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.
Qui sotto il video di E.T. realizzato sul set di Skyfall:
Qui sotto un paio di frame dello speciale con protagoniste le due Bong Girl:
© RIPRODUZIONE RISERVATA