Slotherhouse, la morte viene dal bradipo nel primo trailer ufficiale. Ed è lentissima [VIDEO]
telegram

Slotherhouse, la morte viene dal bradipo nel primo trailer ufficiale. Ed è lentissima [VIDEO]

Un tridattilo dagli inesorabili istinti omicidi è pronto a seminare il terrore in un campus universitario

Slotherhouse, la morte viene dal bradipo nel primo trailer ufficiale. Ed è lentissima [VIDEO]

Un tridattilo dagli inesorabili istinti omicidi è pronto a seminare il terrore in un campus universitario

Slotherhouse

Slotherhouse è arrivato tra noi ed è pronto a lanciare ufficialmente il guanto di sfida al celebre e discusso Cocainorso. L’ultimo progetto in arrivo a tema animali assassini vedrà come protagonista la creatura meno minacciosa che possiate immaginare, ovvero un bradipo. A suggerire la natura tutt’altro che docile del “tenero” animale è lo stesso titolo del film, un riuscito gioco di parole tra i termini inglesi “sloth” (bradipo) e “slaughterhouse” (mattatoio) il quale anticipa quella che sarà una vera e propria carneficina.

La sinossi ufficiale del film recita: Slotherhouse racconta la storia di Emily Young, studentessa all’ultimo anno di college che punta ad essere eletta presidente della sorellanza Sigma Lambda Theta, della quale fa parte. Quando adotta un adorabile bradipo, Emily realizza che l’animale – battezzato Alpha – potrebbe essere sfruttato come mascotte della sorellanza e aiutarla ad ottenere voti. Il bradipo diventa presto parte della casa, ma quando le morti sospette iniziano a susseguirsi, Emily e le sue compagne della sorellanza si rendono conto che il colpevole potrebbe essere proprio Alpha. Riusciranno le ragazze della Sigma Lambda Theta a uscire vive da lì? O questo bradipo dagli artigli affilati sarà troppo veloce per loro?

Potete vedere il trailer del film a seguire qui sotto:

Il film è stato diretto da Matthew Goodhue ed è basato su una storia concepita da Bradley Fowler e Cady Lanigan e sceneggiata dallo stesso Fowler. Questi ultimi figurano inoltre come produttori al fianco di Mark David, Dan Lanigan, Patrick D. Gillespie, Jason Sada, David Albert Pierce, Michael J. Weiss, Milan Todorović, Ryan Gibson, Joe Price, Matthew Goodhue, Jason C. Henry e Victoria Matlock Fowler.

Nel cast del film sono presenti Lisa Ambalavanar, Sydney Craven, Olivia Rouyre, Kelly Lynn Reiter, Bianca Beckles-Rose, Andrew Horton, Sutter Nolan, Grace Patterson, Milica Vrzić, Annamaria Serda, Rudi Rok, Tiff Stevenson e Stefan Kapičić.

Prodotto e distribuito da Gravitas Ventures, Iconic Eventis e Renegade Studios Chicago, Slotherhouse è atteso sui grandi schermi americani il 30 agosto. Al momento è sono ancora stati comunicati gli estremi della distribuzione nel nostro Paese.

Cosa ne pensate di questo nuovo sorprendente progetto a tema animali assassini? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Doggy Style, quei bravi randagi sono pronti a farvi morire dalle risate nel trailer del film

Foto: Gravitas Ventures

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA