Sly, il nuovo documentario targato Netflix che racconta la vita personale e professionale del leggendario Sylvester Stallone, si mostra nel primo trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore dal colosso dello streaming.
L’amata star racconterà in prima persona le vicende personali che lo hanno portato a irrompere sulla scena cinematografica, diventando in breve tempo una vera e propria icona del cinema d’azione ed una celebrità di livello mondiale. Potete leggere la sinossi ufficiale del documentario a seguire qui sotto:
Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con personaggi iconici e franchise di successo, da Rocky a Rambo fino al recente The Expendables. Questo documentario retrospettivo ci regalerà uno sguardo intimo all’amato attore, sceneggiatore, regista e produttore candidato all’Oscar, parallelamente alla sua ispiratrice storia da sfavorito insieme agli indelebili personaggi che ha portato in vita.
Potete vedere il trailer ufficiale di Sly a seguire qui sotto:
Il documentario è stato diretto da Thom Zimny (Springsteen on Broadway). Sylvester Stallone inoltre figura anche produttore esecutivo del progetto insieme a Sean Stuart, Bill Zanker, Sam Delcanto, Braden Aftergood, Jon Beyer, Tom Forman e Jenny Daly. Maren Domzalski e Adrienne Gerard sono invece accreditati come co-produttori.
Stallone ha recentemente debuttato nel mondo della serialità televisiva nello show Tulsa King, prodotto per Paramount+. È inoltre il protagonista della docuserie disponibile su Prime Video The Family Stallone, incentrata sulla vita familiare della star al fianco della moglie Jennifer Flavin e delle loro tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet. L’attore è inoltre tornato a settembre sul grande schermo con il quarto capitolo del franchise de I Mercenari.
Sly sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 3 novembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Stranger Things: il Sottosopra è stato creato da Undici? Millie Bobby Brown risponde alla teoria dei fan
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA