telegram

Smile 2, l’agghiacciante saga horror prosegue nel trailer del sequel con Naomi Scott

Dopo il clamoroso successo commerciale di Smile nel 2022, scopriamo le prime immagini del sequel firmato da Parker Finn

Smile 2, l’agghiacciante saga horror prosegue nel trailer del sequel con Naomi Scott

Dopo il clamoroso successo commerciale di Smile nel 2022, scopriamo le prime immagini del sequel firmato da Parker Finn

smile 2 trailer

Nel 2022 quello di Smile è stato un sorprendente fenomeno commerciale… L’horror diretto da Parker Finn, con protagonista Sosie Bacon, infatti, nonostante una certa ostilità da parte della critica, ha registrato un clamoroso successo al box office, chiudendo con ben 202,9 milioni di dollari di incasso sul mercato globale. Partendo da un piccolo cortometraggio di produzione indipendente, Laura Hasn’t Slept del 2020, il regista si è trovato così proiettato tra le fila dei più promettenti cineasti horror americani. C’è quindi indubbiamente grande attesa per il sequel, Smile 2, la cui data di uscita per l’Italia è stata fissata al 17 ottobre 2024.

Giusto in tempo per la spooky season ritroveremo così il demone dal sorriso più largo e feroce dell’horror contemporaneo. E questa volta la parte della protagonista è stata affidata alla giovane attrice e cantante britannica Naomi Scott, già interprete del live action Disney Aladdin di Guy Ritchie e del reboot di Charlie’s Angels firmato nel 2019 da Elizabeth Banks. Ma ecco le prime immagini de trailer ufficiale italiano di Smile 2:

Questa la sinossi ufficiale del sequel:

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili.
Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

Nel cast del nuovo horror di Parker Finn figurano poi Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson.

E voi che ne pensate? Avevate apprezzato il primo Smile? E cosa ve ne pare delle immagini del trailer? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA