Smile 2, Naomi Scott cade in una spirale di terrore nel primo trailer dell'atteso sequel
telegram

Smile 2, Naomi Scott cade in una spirale di terrore nel primo trailer dell’atteso sequel

L'inarrestabile entità malevola che dispensa inquietanti sorrisi è tornata per tormentare le sue vittime ancora una volta

Smile 2, Naomi Scott cade in una spirale di terrore nel primo trailer dell’atteso sequel

L'inarrestabile entità malevola che dispensa inquietanti sorrisi è tornata per tormentare le sue vittime ancora una volta

Smile-2

Paramount Pictures ha svelato il teaser trailer di Smile 2, l’attesissimo sequel dell’horror arrivato sul grande schermo due anni fa, che, nonostante i giudizi negativi della critica, si è rivelato un successo di pubblico, mettendo a segno ben 202,9 milioni di dollari al box office globale.

Il nuovo film metterà in scena una nuova protagonista, che avrà per l’occasione le fattezze di Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin). L’idea alla basa del franchise è incentrata su un’inesorabile entità malevola che spinge le sue vittime al suicidio, tormentandole con la manifestazione di inquietanti volti sorridenti. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del sequel grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Paramount Pictures, che recita:

In procinto di intraprendere un nuovo tour mondiale, la sensazionale pop globale Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo passato oscuro per riprendere il controllo della sua vita prima che di cadere in una spirale senza controllo.

Il teaser trailer ufficiale di Smile 2

Smile 2 è stato scritto e diretto da Parker Finn, già autore e sceneggiatore del precedenti film del 2022 e del corsto da cui è stato tratto, Laura Hasn’t Slept (2020). Tra i produttori del film vi sono Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno.

Oltre a Naomi Scott nel ruolo della popstar protagonsta Skye Riley, il cast del film vedrà tra le sue fila Kyle Gallner nel ruolo di Joel, Lukas Gage nel ruolo di Lewis, Rosemarie DeWitt, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson.

Prodotto da Temple Hill Entertainment e distribuito da Paramount Pictures, Smile 2 debutterà nei cinema statunitensi il 18 ottobre 2024. Al momento la data d’uscita italiana non è ancora stata comunicata.

Quanto attendete questo sequel dell’horror del 2022? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Robert Pattinson, l’attore è al lavoro sul remake di un amato horror degli anni ’80

Foto: Paramount Pictures

Fonte: Paramount Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA