«Ho perso il mio miglior amico, mio fratello...»: Vin Diesel ricorda in lacrime Paul Walker alla prima di Fast and Furious 7
telegram

«Ho perso il mio miglior amico, mio fratello…»: Vin Diesel ricorda in lacrime Paul Walker alla prima di Fast and Furious 7

Il settimo capitolo della saga debutterà il prossimo 2 aprile. Preparate i fazzoletti

«Ho perso il mio miglior amico, mio fratello…»: Vin Diesel ricorda in lacrime Paul Walker alla prima di Fast and Furious 7

Il settimo capitolo della saga debutterà il prossimo 2 aprile. Preparate i fazzoletti

Manca pochissimo al debutto cinematografico di Fast and Furious 7, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 2 aprile.
Proprio qualche giorno fa, si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale del film, che tutta la stampa è concorde nel descrivere con tre aggettivi: divertente, pazzo e profondamente toccante.

L’ultima caratteristica non è certo tipica del franchise automobilistico, ma è diventata necessaria dopo l’improvvisa scomparsa di uno dei suoi iconici interpreti: stiamo ovviamente parlando di Paul Walker, il quale non ha mai abbandonato il cuore di colleghi e pubblico dopo il suo fatale incidente. Stando alle recensione comparse online fino ad ora, la pellicola ha infatti omaggiato l’attore nel miglior modo possibile, dando vita così ad uno dei desideri più grandi di Vin Diesel: «vorrei che Paul dicesse che questo è il film migliore di tutti» ci aveva raccontato qualche mese fa, e pare proprio che sia andata così.

Vin Diesel inoltre, durante la première mondiale di Fast and Furious 7, ha colto ancora una volta l’occasione per ricordare l’amico in un toccante discorso di presentazione, che ha mandato il lacrime lui e tutto il pubblico presente: «questo è stato davvero un film personale e importante per tutti. Ogni volta che andavamo alla première di uno dei capitoli precedenti, Paul mi si metteva a fianco e diceva “Vin, il meglio deve ancora venire”. Beh, proprio stasera possiamo rispondere a Pablo che questo è il meglio. In un certo senso, è stato il film più difficile che abbia mai fatto, perché le relazioni che vedete sullo schermo sono vere. Nella tragedia che è avvenuta, ho perso il mio migliore amico. Questo film è dedicato a lui, a mio fratello: so che Paul starebbe ridendo con noi adesso.»

Preparate i fazzoletti, qui di seguito il video del discorso di Vin Diesel.

Leggi anche: un estratto delle interviste a Vin Diesel e Paul Walker su Best Movie di marzo e scopri tutte le auto che vedremo nel film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA