Sofia Vergara, la star di Griselda spiega perché non vuole uscire con uomini molto più giovani di lei
telegram

Sofia Vergara, la star di Griselda spiega perché non vuole uscire con uomini molto più giovani di lei

L'attrice, reduce dal divorzio con Joe Manganiello, è tornata sull'argomento in una nuova intervista

Sofia Vergara, la star di Griselda spiega perché non vuole uscire con uomini molto più giovani di lei

L'attrice, reduce dal divorzio con Joe Manganiello, è tornata sull'argomento in una nuova intervista

Sofia Vergara

Sofia Vergara, l’attrice colombiana naturalizzata statunitense protagonista della serie Netflix Griselda, durante una recente apparizione nello show Watch What Happens Live con Andy Cohen ha rivelato che non uscirà più con qualcuno che è più giovane di lei di più di due anni. 

L’ammissione dell’attrice è arrivata nell’ambito di una discussione sul musicista portoricano Bad Bunny, che nel suo brano Monaco la definiva “bellissima“. Vergara ha ammesso di avere “lanciato il mio telefono” quando ha scoperto quella citazione del rapper 29enne, ma a una domanda della collega Alexia Nepola, che le ha chiesto: “Usciresti mai con lui“, Vergara ha risposto: “No dai, non scherziamo. È più giovane di mio figlio Manolo, che ha 32 anni“, facendo riferimento al figlio avuto dall’ex marito Joe Gonzalez.

È questa la regola? Non possono essere più giovani di tuo figlio?“, ha incalzato a quel punto il conduttore Andy Cohen, ricevendo dall’attrice questa risposta: “Per me è sempre stato così, ho sempre avuto quella regola. Per me non possono avere meno di 50 anni, io ne ho 51”. Veramente?”, ha detto allora Cohen, cui Vergara ha nuovamente replicato: “Va bene, ho 49 anni. Sono intelligente“. “Wow, sono fregato da questa regola“, ha concluso lui.

Nel brano cui si faceva riferimento nel programma, Monaco, presente nel quinto album in studio Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana, Bad Bunny cantava: “Sofía Vergara è bellissima, ma è più bella di persona“.

In un’intervista con il quotidiano El País, uscita all’inizio di questo mese, Vergara ha parlato della sua separazione dall’attore 47enne Joe Manganiello, di quattro anni più grande di lei, e ha rivelato che la coppia non era sulla stessa lunghezza d’onda sulla possibilità di allargare la famiglia: “Il mio matrimonio si è rotto perché mio marito era più giovane; voleva avere figli e io non volevo essere una vecchia mamma. Sento che non è giusto nei confronti del bambino. Rispetto chiunque lo faccia, ma non fa più per me (…) Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta per essere nonna, non madre. (…) Sono quasi in menopausa, è il modo naturale delle cose. Quando mio figlio diventerà papà, lascerò che mi porti il bambino per un po’ e poi glielo restituirò e andrò avanti con la mia vita, questo è quello che devo fare“.

A novembre, l’attrice era stata fotografata a cena con il chirurgo ortopedico Justin Saliman e i due erano stati paparazzati insieme per la prima volta il mese precedente, quando erano usciti a cena in un ristorante italiano a Beverly Hills per i festeggiamenti del compleanno di Kim Kardashian.

Foto: Getty (Mireya Acierto/WireImage)

Fonte: People

Leggi anche: Sofia Vergara, la star di Griselda se la prende col suo accento: «È stupido, non posso fare Schindler’s List

© RIPRODUZIONE RISERVATA