Ve lo abbiamo svelato pochi giorni fa, Warner Bros. pare sia in procinto di abbandonare il franchise dedicato al Superman di Henry Cavill mettendo una pietra tombale così anche sull’atteso sequel di Man of Steel.
Ci sono infatti venti di grandi cambiamenti in casa DC, che potrebbero influenzare anche altri film, come lo standalone su The Flash, le cui riprese sono state momentaneamente posticipate al 2019 a causa degli impegni lavorativi del protagonista Ezra Miller, impegnato sul set di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.
Ma anche il Batman di Ben Affleck,potrebbe subire la stessa sorte, con lo Studio che inizierà presto la ricerca di un possibile sostituto.
Insomma, quale sarà il futuro di Kal-El? Voi chi vedreste nei panni dell’Uomo d’acciaio? Diteci secondo voi quale sarebbe l’attore più adatto e motivate la vostra scelta usando l’hashtag #BestSuperman sulla nostra pagina Facebook.
I migliori commenti verranno pubblicati sul numero di dicembre della rivista. Scatenatevi!
© Photo by Courtesy of Warner Bros. Picture – © 2013 Warner Bros. Entertainment Inc. and Legendary Pictures Funding, LLC/MoviestillsDB
© RIPRODUZIONE RISERVATA