Il trailer di Sonic 3 ci svela che il riccio blu e icona videoludica è pronto a tornare al cinema con la sua avventura più epica di sempre, e un nuovo nemico da combattere: lo Shadow di Keanu Reeves, un misterioso avversario dotato di poteri straordinari.
Mentre il Team Sonic mette alla prova le proprie abilità, sarà necessaria un’alleanza sorprendente per fermare Shadow e salvare il pianeta. Il regista Jeff Fowler ritorna al timone, affiancato da un cast stellare che include Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub e le new entry Alyla Browne e Krysten Ritter.
Introdotto per la prima volta nel videogioco Sonic Adventure 2 nel 2001, Shadow è una creazione del professor Gerald Robotnik, il nonno dell’arcinemico di Sonic, il dottor Robotnik (Jim Carrey). Dotato di una velocità straordinaria e del Chaos Control, un potere che gli permette di manipolare lo spazio e il tempo, è inizialmente rappresentato come un antagonista di Sonic, anche se nei videogiochi della Sega su cui si basa il franchise cinematografico, alla fine diventa un alleato.
Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara e Hitoshi Okuno hanno prodotto il terzo capitolo di Sonic insieme ai produttori esecutivi Haruki Satomi, Shuji Utsumi, Yukio Sugino, Fowler, Tommy Gormley e Tim Miller.
La data di uscita nelle sale di Sonic 3 è fissata per il 20 dicembre 2024. In arrivo, inoltre, c’è la prima serie spin-off dedicata a Knuckles e in uscita su Paramount+.
Siete in attesa di Sonic 3? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Paramount Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA