Sonic non si ferma più! Arriva la notizia che i fan del porcospino blu stavano aspettando
telegram

Sonic non si ferma più! Arriva la notizia che i fan del porcospino blu stavano aspettando

Le avventure in live-action degli amati personaggi Sega sembrano destinate a durare ancora a lungo

Sonic non si ferma più! Arriva la notizia che i fan del porcospino blu stavano aspettando

Le avventure in live-action degli amati personaggi Sega sembrano destinate a durare ancora a lungo

Sonic e i suoi amici

Le avventura in live-action di Sonic e i suoi amici sembrano destinate a continuare sul grande schermo ancora a lungo. Secondo quanto emerso nelle ultime ore Paramount Pictures avrebbe già iniziato i lavori su Sonic 4, svelando inoltre di puntare ad una release del film nella primavera del 2027.

L’annuncio sul nuovo film, i cui dettagli narrativi sono tenuti saldamente sotto chiave, arriva a poche ore dal debutto di Sonic 3 nei cinema americani, il quale si sta rivelando un grande successo natalizio per la storica casa di produzione. Se gli incassi sorridono alla terza avventura del porcospino blu, così fanno anche le reazioni di pubblico e critica, che stanno premiando il film con un più che ottimo 87% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.

I primi due film del franchise hanno guadagnato un totale di 725,2 milioni di dollari al box office globale proponendo anche ottime performance sul versante domestico tra acquisti digitali e copie fisiche vendute a fronte di oltre 180 milioni di dollari. questi hanno inoltre ispirato la serie spin-off Knuckels, arrivata in streaming ad inizio anno.

Intanto, l’attesissimo terzo capitolo di questa avventura cinematografica di Sonic si prepara a raggiungere i cinema italiani il prossimo 1° gennaio. Sonic 3 sarà ambientato subito dopo gli eventi del secondo capitolo e delle miniserie Knuckles, e vedrà il Team Sonic costretto a confrontarsi non solo con avversari redivivo, ma anche con una nuovo formidabile nemico pieno di capacità.

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del film, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri incredibili mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic dovra cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta.

Sonic 3 è stato nuovamente diretto da Jeff Fowler, il quale ha guidato un cast stellare che include Jim Carrey, Keanu Reeves, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub e le new entry Alyla Browne e Krysten Ritter.

Siete felici dell’annuncio dedicato al futuro cinematografico dell’amato porcospino blu? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Sonic 3, la resa dei conti si avvicina nel nuovo spettacolare trailer del film

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA