È stato un caso davvero clamoroso quello del design di Sonic. Dopo il debutto del primo trailer ufficiale – che mostrava un protagonista dalle fattezze quantomeno discutibili – sul web sono partite delle accese polemiche da parte dei fan del videogioco originale. E dopo numerose petizioni, aspre critiche e minacce di boicottaggi al film, la produzione ha infine annunciato di aver preso una decisione del tutto inaspettata: rimettersi al lavoro, da zero, sul design del celebre riccio blu.
E oggi, sembrerebbe essere approdata sul web un’immagine leaked del protagonista con il suo nuovo look, che questa volta – almeno dalla foto in questione – appare decisamente più fedele alla versione originale dei videogames.
Le immagini sono state diffuse dal sito CBN, e immortalano Sonic in quello che sembrerebbe essere una sorta di poster in cui vediamo sullo sfondo anche il Dr. Robotnick. Purtroppo, non abbiamo la certezza che provengano effettivamente dalla Paramount, e anzi, vi invitiamo comunque a prenderle con le cosiddette pinze, visto che – nei mesi scorsi – sono stati parecchi i design fan made realizzati con una qualità tale da avere l’aspetto di un lavoro fatto da professionisti del settore.
Ma ad ogni modo, se questo look dovesse rivelarsi ufficiale, sarebbe davvero un grosso passo avanti rispetto alla prima versione; e forse, questa volta, i fan di Sonic potrebbero davvero apprezzare!
Cosa ne pensate? Vi piace?
© RIPRODUZIONE RISERVATA