«Sono andato a sputare su Chris Pine»: Harry Styles scherza sul controverso caso di Venezia
telegram

«Sono andato a sputare su Chris Pine»: Harry Styles scherza sul controverso caso di Venezia

La nuova iniziativa dell'attore e popstar non lascia spazio a dubbi

«Sono andato a sputare su Chris Pine»: Harry Styles scherza sul controverso caso di Venezia

La nuova iniziativa dell'attore e popstar non lascia spazio a dubbi

Harry Styles

Harry Styles è tornato a parlare del presunto sputo verso Chris Pine alla première di Don’t Worry Darling, alla 79° Mostra del Cinema di Venezia.

L’attore e popstar ha da poco concluso i suoi impegni alla rassegna lagunare e nella serata di mercoledì è tornato ad esibirsi in una data del suo tour presso il Madison Square Garden di New York, dove è tornato a commentare l’ormai presunto – quanto celebre – episodio. Qui Styles ha colto l’occasione per ironizzare nuovamente sulla questione dichiarando:

«Questo è il nostro decimo spettacolo al Madison Square Garden. È meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso tornare a New York. Ho appena fatto un rapido salto a Venezia per sputare su Chris Pine. Ma non preoccupatevi, siamo tornati!».

Potete vedere QUI il video di Harry Styles e della sua provocatoria affermazione al Madison Square Garden.

Quello che poteva diventare solo l’ultimo caso associato alla pellicola di Olivia Wilde è stato più volte ridimensionato dai diretti interessati dato che non sarebbe altro che frutto di una suggestione visiva. Fin dalla prime avvisaglie di polemiche, i rappresentati di Chris Pine hanno infatti gettato acqua sul fuoco dichiarando:

«Questa è una storia ridicola, completa montatura e il risultato di una strana illusione online che sta chiaramente confondendo e permettendo queste sciocche speculazioni».

In una successiva dichiarazione per Variety avevano poi aggiunto:

«Giusto per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è altro che rispetto tra i due e ogni altra suggestione a riguardo è uno sfacciato tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste».

Come riportato dagli insider del noto magazine, durante gli impegni del Festival del Cinema di Venezia non sono emerse tracce di alcun malanimo tra i due attori, tanto che nessun incidente o screzio dei due – tantomeno alcuno sputo – è stato segnalato nel corso dell’evento.

Don’t Worry Darling è stato mostrato il 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia e sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 22 settembre.

Foto: GettyImages / Elisabetta A. Villa

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA