Dopo le polemiche nate al Festival di Cannes, si torna a parlare di tacchi alti.
Le lettrici lo sanno bene, indossare scarpe col tacco può essere particolarmente doloroso, e di certo uno stiletto da 12 centimetri (fossero anche 8) non facilita la corsa.
Ci sono però attrici che per esigenza di copione sono costrette a recitare con scarpe non proprio comode ai piedi. Ultima in ordine di tempo è la rossa Bryce Dallas Howard (da non confondere con Jessica Chastain) che abbiamo da poco visto in Jurassic World.
A chi ha già visto il quarto capitolo della saga giurassica non può essere sfuggito che l’attrice, per tutta la durata del film, indossa scomode scarpe con il tacco (si tratta di Sam Edelman color nude), con le quali: corre, salta, scappa, si arrampica, va in moto, guida un camion, e tante altre azioni complicatissime, il tutto ovviamente inseguita da temibili dinosauri.
«Quando ho finito di girare ero davvero soddisfatta» ha commentato Bryce «Prima di iniziare pensavo tra me e me “Oddio, dovrò indossare i tacchi tutto il tempo, come farò?” Ora invece so per certo che qualunque cosa succeda, anche se dovessi indossare i tacchi, me la caverò.»
Voi potreste dire la stessa cosa?
Fonte: Stylenews
© RIPRODUZIONE RISERVATA