Sono passati esattamente 10 anni dall’ultima stagione di Sons of Anarchy, serie di culto prodotta da FX tra il 2008 e il 2014. Ma grazie al Washington State Summer, Theo Rossi, interprete del mitico personaggio del motociclista Juan-Carlos “Juice” Ortiz, ha riunito la sua crew per celebrare in grande stile una cast reunion. E nel post sul suo account ufficiale X aggiunge: «Il tempo passa MA la Crew dei Reaper è per la vita!»
GUARDA QUI LA FOTO DELLA REUNION DI SONS OF ANARCHY
L’immagine della reunion della crew dei Reaper vede, oltre a Theo Rossi, gli storici compagni Emilio Rivera (Marcus Alvarez), Charlie Hunnam (Jackson “Jax” Teller), David Labrava (Happy Lowman), Mark Boone Junior (Robert “Bobby Elvis” Munson) e Ron Perlman (Clarence “Clay” Morrow). Creata da Kurt Sutter. Sons of Anarchy è stata la prima grande serie a concentrarsi sul mondo dei Motorcycle Club della California (al centro anche del più recente film con Tom Hardy e Austin Butler, The Bikeriders).
Tra gli altri storici interpreti di Sons of Anarchy troviamo Katey Sagal, Kim Coates, Tommy Flanagan, Maggie Siff, Ryan Hurst, Michael Ornstein, William Lucking, Dayton Callie, Jimmy Smits, Niko Nicotera e Drea de Matteo. Il personaggio di Ezekiel, interpretato da J.D. Pardo, ha quindi ispirato lo spin-off della serie EZ. E, nonostante lo stesso Theo Rossi continui a sperare in un grande ritorno di Sons of Anarchy, magari in forma di reunion, come accaduto per i protagonisti della sit-com Friends, al momento non esistono ufficialmente novità e sembra che la corsa si sia fermata con le 5 stagioni dello spin-off.
In compenso, c’è grande attesa per il nuovo progetto di Kurt Sutter, una serie Western prodotta da Netflix dal titolo The Abandons. E, oltre a vedere il ritorno di diversi attori della serie di culto, il nuovo show sarà dominato dal carisma di 2 interpreti di alto rango, per la prima volta insieme sul piccolo schermo: Lena Headey di Game of Thrones e Gillian Anderson di X-Files.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo spin-off da Sons of Anarchy? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA