Si aggiungono altri due progetti all’universo Sony che ora pare collegato al Marvel Cinematic Universe. La major ha aggiunto due nuove date d’uscita nel 2023 per altrettanti progetti su grande schermo.
Dopo aver annunciato di Kraven the Hunter nel gennaio 2023, con Aaron Taylor-Johnson, Sony ha ufficializzato due film in uscita il 23 giugno 2023 e il 6 ottobre 2023. Non sono stati ancora svelati i titoli dei film che occuperanno questi slot. In questo momento Sony si gode il successo al box-office di Venom – La Furia di Carnage, sequel del film con Tom Hardy che torna nelle vesti di Eddie Brock.
Nel futuro ci saranno altri capitoli live action con protagonisti alcuni personaggi dell’universo di Spider-Man. Nonostante siano ancora ignoti i titoli dei film, si può notare che la prima data cade nel pieno della stagione dei blockbuster, a due anni di distanza dall’uscita di Spider-Man: No Way Home; proprio per questo è ipotizzabile che si tratti del quarto capitolo del franchise su Spidey.
Venom – La Furia di Carnage è diretto da Andy Serkis. Nel cast del film troviamo Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Reid Scott (Dan Lewis), Naomie Harris (Frances Barrison) e Stephen Graham (detective Mulligan).
La trama di Venom – La Furia di Carnage vede Eddie Brock alla ricerca di una notizia che gli possa concedere di nuovo la ribalta, visto che per colpa del simbionte alieno che ospita nel suo corpo la sua vita è andata sempre di più allo sbando. Quando il serial killer nel braccio della morte Cletus Kasady gli concede l’esclusiva per raccontare le sue memorie, Eddie sembra aver trovato una nuova occasione di riscatto. Fino a quando il sangue dei due non porterà alla creazione di Carnage.
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA