La notizia di Spider-Man dentro l’Universo Marvel è una tale bomba, che persino il Wall Street Journal si è affrettato a scoprirne i dettagli. Ed ecco che cosa ha scoperto, tramite i propri insider, riguardo all’affair tra i Marvel Studios e la Sony Pictures. Fino a dicembre sembrava tutto destinato a morire. Ma lo “Spidey Summit” in gennaio ha cambiato le cose e Marvel ora dovrà fare un po’ di cambiamenti in Captain America: Civil War, dove Spider-Man apparirà per la prima volta.
Per quanto riguarda Sinister Six, che tutti davano per spacciato, gli insider hanno aggiunto che non uscirà più a novembre. È solo rimandato, ma si farà: «Sony ripenserà a tutto il suo approccio al film, che continua a essere sviluppato, ora alla luce del nuovo accordo con Marvel».
Tutto questo avrà a che fare con il film “assolo” di Spidey del 2017 (che ha cambiato tutto l’asset della Fase 3: scopri qui le nuove date)? Vedremo uno Spider-Man: Sinister Six? Sarebbe plausibile pensarlo, visto che Marvel ha intrapreso una bella collaborazione con Drew Goddard dopo Daredevil. Via libera alle vostre supposizioni.
Fonte: Comicbookmovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA