Sophie Turner, Maisie Williams e Liam Cunningham del Trono di Spade al party di Sky Atlantic. Guarda la gallery
telegram

Sophie Turner, Maisie Williams e Liam Cunningham del Trono di Spade al party di Sky Atlantic. Guarda la gallery

Oltre alle tre star del serial HBO, tantissime le celebrità nostrane che hanno presenziato all'evento, da Stefano Accorsi a Simona Ventura. Best Movie era in prima linea

Ieri, alla Diamond Tower di Milano, si è tenuto l’evento di presentazione di Sky Atlantic, il nuovo canale interamente dedicato al mondo delle serie tv, attivo dal 9 aprile prossimo sul canale 110 e frutto di un accordo tra Sky Italia e HBO. Noi di Best Movie eravamo presenti all’evento, e dopo aver strabuzzato gli occhi di fronte alla ricchissima programmazione del network (che qui trovate nel dettaglio), in serata abbiamo assistito alla passerella di star che hanno partecipato al party di lancio. Tantissimi le celebrità nostrane, volti noti di cinema, radio e tv – da Simona Ventura a Stefano Accorsi, da Linus a Victoria Cabello -, anche se gli ospiti d’onore erano Sophie Turner, Maisie Williams e Liam Cunningham, tre dei protagonisti del Trono di Spade, la cui quarta stagione comincerà questa domenica (6 aprile) sulle frequenze HBO, ma dal 9 aprile verrà trasmessa proprio su Sky Atlantic, sottotitolata in italiano (e dal 18 aprile gli episodi andranno in onda doppiati in italiano).

Nella photogallery qui sotto, Arya, Sansa e Ser Davos posano per i flash (anche nostri), insieme alle altre celebrities che hanno presenziato alla serata:

Leggi anche: Rivoluzione Sky Atlantic, sul blog di Luca Maragno

In edicola e sugli store digitali è disponibile lo speciale da collezione di Best Movie dedicato al Trono di Spade: clicca sulla cover per sfogliarlo in anteprima:

© RIPRODUZIONE RISERVATA