Dopo anni di stop e tira e molla produttivi, fervono finalmente i lavori intorno all’atteso sequel del cult Space Jam, dal titolo Space Jam 2: A New Legacy. E nelle ultime ore ecco arrivare anche, sui social, un primo sguardo all’amato coniglio Bugs Bunny.
Il celebre e popolarissimo personaggio dei Looney Tunes, apparso per la prima volta nel cartone animato del 1940 A Wilde Hare e presente ovviamente nello Space Jam originale del 1996, è stato mostrato nella sua nuova veste durante un panel della Warner Bros. al Comic Con Experience di San Paolo.
Un trailer non è ancora disponibile (ed è probabilmente troppo presto), ma al CCXP ha fatto capolino una sequenza con protagonista proprio Bugs Bunny, mentre si aggirava per la Warner parlando del film. Le immagini, attese per i prossimi mesi, sicuramente ci daranno qualche ulteriore informazione sul secondo capitolo e sui nuovi personaggi che lo popoleranno.
In Space Jam 2 la presenza del grande cestista Michael Jordan, stella dell’originale, verrà rimpiazzata da un altro grande campione della palla a spicchi, ovvero il giocatore di basket NBA LeBron James. Nel cast co-esisteranno nuovamente giocatori dell’NBA e personaggi dei Looney Tunes e, tra gli attori coinvolti e fin qui ufficializzati, ci sono anche Don Cheadle e Sonequa Martin-Green.
Malcolm D. Lee sarà impegnato dietro la macchina da presa in veste di regista. Attualmente, Space Jam 2 ha una data d’uscita fissata per il 16 luglio 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATASPACE JAM: UM NOVO LEGADO CHEGA EM 2021! Até o Pernalonga está ansioso para o lançamento! Assista com a gente no #OmeleteStage esse MEGA painel em https://t.co/Fdh5GdGcPP pic.twitter.com/CX68qcX65s
— omelete (@omelete) December 6, 2020