Si torna a parlare di Space Jam 2, sequel del fortunato film del 1996 con Michael Jordan che riporterà sul campo da basket i Looney Tunes, ma questa volta insieme ad un altro campione della pallacanestro: la star dei L.A. Lakers LeBron James.
E in attesa che la squadra al completo debutti sul web con il primo trailer ufficiale, il protagonista ha deciso di condividere con i fan un’anteprima del look che avrà nel prossimo capitolo, anticipando così l’aspetto delle nuove uniformi indossate dalla Tune Squad.
Il completo da basket presenta dei colori decisamente più vistosi rispetto a quelli sfoggiati da Michael Jordan nel primo capitolo – che sostanzialmente indossava una divisa prevalentemente bianca -, ma proprio come l’originale integra nel design il celebre logo circolare dei Looney Tunes, questa volta su uno sgargiante sfondo turchese. Ecco il filmato:
Would it be the Family Reunion without a special surprise?! @mavcarter gives our I Promise families the first ever look at @KingJames in his @spacejammovie ‘A New Legacy’ jersey! ?? pic.twitter.com/XsPYL1dvcU
— LeBron James Family Foundation (@LJFamFoundation) August 18, 2020
Space Jam 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2021. A dirigere l’avventura sarà Malcolm D. Lee, mentre tra gli altri membri del cast figurano Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e altri noti giocatori di basket come Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e Damian Lillard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA