Forse vi sarete resi conto che il nuovo film dedicato a James Bond vedrà presto la luce. Dopo tante speculazioni, arrivate per colpa dei Sonyleaks, la produzione della pellicola è ufficialmente cominciata: giusto due giorni fa, per esempio, era stata postata online la prima immagine di un innevato set. Ma dove era stata scattata?
Finalmente abbiamo la risposta: Daniel Craig, Lea Seydoux e Dave Bautista sono stati infatti fotografati in Austria, in alcuni sorridenti scatti sulle piste di scii. Quali scene verranno girate in quella location è difficile dirlo, perché nulla delle immagini pare essere rivelatore. I vestiti, in particolare, non sembrano in alcun modo provenire dal lavoro della costumista.
Trattandosi di Bond, comunque, è facile immaginare una spettacolare scena d’inseguimenti sulle motoslitte. Magari con tanto di esplosione in mezzo al candido scenario.
SPECTRE, il 24esimo lungometraggio dedicato a 007, debutterà sugli schermi italiani il 6 novembre 2015. Nel cast troveremo, oltre agli attori già citati, Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, e Monica Bellucci.
Qui di seguito le immagini dal set austriaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA