Spider-Man 3 è già uno dei cinecomic più attesi dei prossimi anni, ma attenzione, perché ad amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, in queste ore, è un nuovo report di We Got This Covered. Stando al sito, infatti, il nuovo standalone dedicato all’Uomo Ragno potrebbe vedere il ritorno di un amatissimo villain che non vediamo da un pezzo, niente di meno che Wilson Fisk alias Kingpin, il quale dovrebbe essere nuovamente interpretato da Vincent D’Onofrio come già nella serie Netflix su Daredevil!
Per la fonte, Kingpin sarà probabilmente introdotto con un cameo in Spider-Man 3, prima di avere un ruolo più grande in Spider-Man 4 e, in generale, nell’Universo Cinematografico Marvel, dove potrebbe addirittura servire da personaggio apripista per l’introduzione di un altro amatissimo supereroe, ovvero Daredevil in persona.
Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato (ancora) ufficialmente confermato dalla Marvel, dalla Sony o da Vincent D’Onofrio, ma ammettetelo che sarebbe veramente bello rivedere Kingpin! La versione vista nella serie Netflix è stata davvero amata molto dai fan, e lo stesso Vincent ha più volte dichiarato che gli piacerebbe tornare a vestire i panni di Fisk e di entrare magari nell’UCM. Insomma, che ne pensate al riguardo? Nel dubbio, ricordiamo che Spider-Man 3 uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando nuovamente Jon Watts come regista.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA