Come se le coronarie dei fan di Spider-Man non fossero già state messe abbastanza a dura prova dalla notizia del ritorno di Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus, ecco arrivare anche un’altra clamorosa indiscrezione su Spider-Man 3, il nuovo capitolo cinematografico delle gesta di Peter Parker con protagonista Tom Holland.
Stando a quanto riportato da Collider, la Sony sarebbe in trattative per aggiungere al cast anche i vecchi interpreti dell’Uomo Ragno, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma incredibilmente non è finita qui: anche Kirsten Dunst ed Emma Stone, che hanno interpretato in passato rispettivamente Mary Jane Watson e Gwen Stacy, sarebbero di ritorno.
Si andrà a delineare dunque il multiverso di Spider-Man, analogamente a quanto già esplorato nell’acclamato film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse. Il film diretto da Jon Watts, dunque, in attesa di ulteriori e ancora più definitive conferme, si avvia a configurarsi come un mastodontico cinecomic all-star, concretizzando delle voci di corridoio che nei mesi scorsi, in relazione a Maguire e Garfield, si erano già rincorse. Senza dimenticare che torneranno anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei, oltre alle presenze del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, con lo Stregone Supremo a fare da mentone di Spider-Man, e Jamie Foxx nei panni di Electro.
A quanto pare, un accordo sarebbe già stato stretto con Andrew Garfield e Kirsten Dunst, mentre le trattative con Tobey Maguire sarebbero ancora in corso ed Emma Stone dovrebbe esserci “gravidanza permettendo”, ma ovviamente, alla luce di quanto trapelato, le fantasie più estreme dei fan dell’Uomo Ragno sembrano ormai destinate a diventare realtà.
Il film, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, dovrebbe arrivare nelle sale il 17 dicembre 2021 dopo che il suo predecessore, Spider-Man: Far From Home, con oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo è diventato il film sull’Arrampicamuri col maggiore incasso di tutti i tempi al botteghino.
E voi, anche se a questo punto è perfino superfluo chiederlo, quanto hype nutrite per il nuovo Spider-Man? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA