È da un po’ che i fan ci speculano sopra, e adesso, una possibile conferma arriva da Fandom Wire, che in un nuovo report sul futuro di Spider-Man, svela che Mysterio, amato villain interpretato da Jake Gyllenhaal, ha solo falsato la propria morte in Spider-Man: Far From Home. In pratica, l’affascinante cattivone è ancora vivo, e un suo ritorno è quindi previsto nello Spider-Verse!
La cosa non è affatto sorprendente: il finale di Far From Home, infatti, aveva davvero qualcosa di ambiguo, e dal canto suo, non dimentichiamo che Mysterio è un maestro delle illusioni capace d’imbrogliare chiunque. Gyllenhaal, poi, è uno degli attori più talentuosi e amati di Hollywood, e nessuna major vorrebbe lasciarselo scappare, nemmeno la Sony o i Marvel Studios. Insomma, Mysterio sarebbe stato un po’ sprecato se fosse seriamente morto in Far From Home, quindi pensiamo che un suo ritorno sia esattamente ciò che i fan vogliono.
Al momento non è ancora chiaro se il nostro tornerà direttamente in Spider-Man 3 (magari in una delle scene post-credits?) o se invece bisognerà aspettare un film sui Sinistri Sei: voi quale opzione preferireste? Nel dubbio, è bene sottolineare che la news di Fandom Wire non è stata (ancora) ufficialmente confermata dalla Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo fino a quando non ci saranno updates più concreti!
Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man 3 uscirà nelle sale a luglio del 2021.
Fonte: FW
© RIPRODUZIONE RISERVATA