Visto che tutti gli indizi approdati finora sul web sembrano remare verso l’imminente debutto di Kraven il Cacciatore nel prossimo capitolo di Spider-Man, i fan hanno iniziato a condividere i propri casting “dei sogni” per l’amatissimo villain dei fumetti Marvel.
E ancora una volta, anziché chiarire le proprie preferenze con un semplice tweet, gli artisti del web hanno sfruttato la loro creatività per mostrarcele senza troppi giri di parole, realizzando degli accuratissimi concept che fondono le star di Hollywood prescelte alla new entry dell’UCM.
Ebbene, a quanto pare l’interprete che i fan hanno più spesso accostato a Kraven è proprio Jason Momoa, che facendo già parte del DCEU – nel ruolo di Aquaman -, sarà impossibile vedere in casa Marvel, ma che di certo sarebbe stato davvero un ottimo candidato per la parte del villain. Almeno a giudicare dalla nuova immagine realizzata dall’utente jackson_caspersz.
Sarà forse per il look un po’ selvaggio che Kraven ha nei fumetti e che, come ha dimostrato il ruolo di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, si addice pienamente alla fisicità dell’attore, ma quello di Momoa potrebbe essere davvero il casting dei sogni per l’antagonista di Spidey. Giudicate voi stessi.
Che ne pensate? Se non siete ancora del tutto convinti, sappiate che anche lo stesso Tom Holland aveva dichiarato che l’attore sarebbe davvero la sua prima scelta per il ruolo. E a lui non possiamo davvero dar torto.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA