La Marvel si prepara a proseguire le avventure di Peter Parker (Tom Holland) dopo lo sconvolgente finale di Spider-Man: Far From Home. Stando a quanto riporta Comicbook.com, infatti, le riprese di Spider-Man 3, nuovo standalone dedicato all’Uomo Ragno, si svolgeranno da luglio a novembre di quest’anno. 4 le location principali: Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda.
Questo non sarà il primo cinecomic Marvel a usare l’Islanda come set, dato che anche diverse scene di Thor: The Dark World erano state girate lì. Tra gli altri blockbuster che hanno scelto il paese nordico come luogo di riprese, poi, possiamo citare anche Star Wars: Il risveglio della forza, Batman Begins, Prometheus e Die Another Day.
A dirigere il sequel, ricordiamo, sarà sempre Jon Watts, e per quanto non siano ancora stati ufficialmente confermati, è legittimo attendersi anche il ritorno di Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned) nel cast. Un grande punto di domanda, però, rimane sul Mysterio di Jake Gyllenhaal: è veramente morto in Far From Home, oppure lo rivedremo in Spider-Man 3? Il bramato cinecomic uscirà nelle sale a luglio del 2021, e attendiamo curiosi i prossimi updates sul progetto!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA