Spider-Man 3: ecco chi potrebbe essere il villain dell'atteso sequel con Tom Holland
telegram

Spider-Man 3: ecco chi potrebbe essere il villain dell’atteso sequel con Tom Holland

Peter Parker farebbe meglio a scappare

Spider-Man 3: ecco chi potrebbe essere il villain dell’atteso sequel con Tom Holland

Peter Parker farebbe meglio a scappare

Spider-Man Tom Holland

Ieri è stato ufficialmente rivelato che le riprese di Spider-Man 3 si svolgeranno tra luglio e novembre di quest’anno, e i fan sono rimasti particolarmente incuriositi dal sapere che parte del film sarà girata in Islanda. Insomma, che cosa ci farà il giovane Uomo Ragno di Tom Holland in quelle terre nordiche? Ebbene, una teoria molto gettonata, come riporta Screenrant, è che il sequel vedrà come villain principale Kraven il Cacciatore, che nei fumetti originali, è un uomo dotato di diversi poteri comparabili a quelli degli animali, come ad esempio la forza di un elefante o l’agilità di un felino.

Nei comics, lui è nato in Russia come Sergei Kravinoff, e l’Islanda potrebbe quindi servire da location ad alcune scene riguardo le sue origini. In alternativa, i vasti paesaggi islandesi potrebbero effettivamente rivelarsi un ottimo territorio di caccia per un eventuale scontro tra Spider-Man e Kraven, e non scordiamoci che il regista Jon Watts aveva già precedentemente dichiarato di essere molto interessato a Kraven, e la stessa cosa vale per la Sony Pictures.

Insomma, che sia proprio lui il cattivo dell’atteso sequel? Per adesso trattasi solo di pura speculazione, ma crediamo che sia davvero molto plausibile, voi che dite? Spider-Man 3, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2021.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA