Abbiamo dei freschi rumor sull’Universo Cinematografico Marvel, e in particolare, su Spider-Man 3, atteso cinecomic con Tom Holland che a quanto pare, potrebbe vedere il debutto al cinema di una celebre supereroina Marvel, niente di meno che… She-Hulk!
Come ormai sappiamo, a seguito di Spider-Man: Far From Home, il giovane Peter Parker potrebbe trovarsi in alcuni guai giudiziari, e stando al rumor riportato da Cosmic Book News, a fargli da avvocato nel film sarà proprio Jennifer Walters, l’alter ego di She-Hulk! La cosa avrebbe effettivamente molto senso: nei comics, infatti, la Walters è cugina di Bruce Banner, quindi magari sarà proprio il personaggio interpretato da Mark Ruffalo a coinvolgere Jennifer chiedendole di dare una mano a Peter. Voi che ne pensate al riguardo?
Il rumor non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. Per saperne di più, bisognerà attendere i prossimi updates sul cinecomic! Spider-Man 3, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del prossimo anno, vantando nuovamente Jon Watts (già alla guida di Homecoming e Far From Home) come regista. Dal canto suo, She-Hulk sarà invece al centro di una serie tutta sua e prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ in data ancora da annunciare.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA