Quale membro degli Avengers affiancherà Spider-Man nel suo prossimo standalone? In Homecoming abbiamo visto il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland con Iron Man, mentre in Far From Home è toccato a Nick Fury (o meglio, allo skrull travestito da Fury) guidarlo. Ebbene, a quanto pare nel nuovo film avremo un personaggio decisamente più insospettabile: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, Spider-Man 3 potrebbe vedere niente di meno che la presenza di… Ant-Man!
Al momento non ci sono altri dettagli in merito, ma a volere l’Uomo Formica nel film sarebbe direttamente Tom Holland, il quale è un grande fan di Paul Rudd. Ant-Man, ormai lo sappiamo, rimane un personaggio un po’ snobbato all’interno dell’UCM (i suoi standalone sono quelli che hanno guadagnato meno di tutto il franchise), e metterlo al fianco di un personaggio molto amato come Spidey potrebbe effettivamente servire a rilanciarlo in vista di Ant-Man 3, voi che dite?
Il report, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo fino a quando non avremo aggiornamenti più concreti. Nel dubbio, ricordiamo che le riprese di Spider-Man 3 inizieranno ormai quest’estate, ma per goderci il film sul grande schermo, bisognerà attendere la sua release prevista a luglio del prossimo anno.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA