Jamie Foxx è attualmente nella fase delle trattative finali per tornare come Electro nello Spider-Man 3 di Sony/Marvel, quello con Tom Holland.
Foxx è apparso come Electro in The Amazing Spider-Man 2 di Sony con Andrew Garfield, ma non è chiaro se interpreterà lo stesso personaggio o una versione completamente nuova del cattivo.
Nel primo caso il seguito di Spider-Man: Far From Home potrebbe introdurre alcuni elementi del Multiverso.
The Amazing Spider-Man 2 è generalmente considerato uno dei film di Spidey più deludenti e ha avuto prestazioni inferiori al botteghino quando è stato distribuito nel 2014.
L’interpretazione di Foxx di Electro non è stata particolarmente ben accolta, quindi questo è uno sviluppo a dir poco… sorprendente.
Sappiamo che J.K. Simmons è tornato come J.Jonah Jameson per Far From Home e che non sarà un fatto isolato, come da lui stesso dichiarato.
La Marvel e la Sony potrebbero organizzare un enorme crossover con lo Spider-Verse qui? Questa è sicuramente una possibilità, e appoggiarsi al Multiverso consentirebbe anche a personaggi come Venom, Morbius e altri personaggi dello Spider-Verse di apparire nell’MCU vero e proprio.
Spider-Man 3 di Jon Watts, ancora senza titolo, vedrà Tom Holland tornare nei panni di Peter Parker, con Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori, che dovrebbero riprendere i loro ruoli.
La notizia è comunque abbastanza shockante. Diteci cosa ne pensate sulla nostra pagina facebook.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA