Sono giorni pieni di rumor su Spider-Man 3, nuovo attesissimo standalone Marvel dedicato al giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland. L’ultima potenziale soffiata ce la svela We Got This Covered: stando alle fonti del sito, infatti, il cinecomic vedrà un cameo d’eccezione, niente di meno che quello di… Captain America!
Chiaramente non stiamo parlando dello Steve Rogers di Chris Evans, bensì del nuovo Capitano precedentemente noto come Falcon (Anthony Mackie). Come già sappiamo, Falcon dovrebbe indossare per la prima volta il suo costume da Captain America alla fine della serie The Falcon and The Winter Soldier, e questo significa che il suo debutto al cinema potrebbe avvenire proprio in Spider-Man 3. La fonte sostiene che non si tratterà di un ruolo vero e proprio, ma solamente di un veloce cameo in cui il nuovo Capitano, con tutta probabilità, andrà a trovare Spidey per assicurarsi che si unisca alla nuova formazione degli Avengers, e una partecipazione simile potrebbe effettivamente calzare alla perfezione come scena post-credits, voi che dite?
Al momento il rumor è privo di conferme ufficiali da parte della major, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo: che ne pensate, però, dell’eventualità di vedere il nuovo Captain America in Spider-Man 3? In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che il blockbuster uscirà nelle sale a dicembre del 2021. A dirigere il film sarà nuovamente Jon Watts, mentre nel cast, ad oggi, sono stati confermati i ritorni di Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson).
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA