Uno dei personaggi chiave dell’Universo di Spider-Man potrebbe rivelarsi gay. Stando a un rumor di We Got This Covered, infatti, i Marvel Studios starebbero valutando di rendere omosessuale il Flash Thompson di Tony Revolori, “antagonista” di Peter Parker apparso sia in Homecoming che in Far From Home.
La cosa rappresenterebbe ovviamente una grande differenza rispetto i fumetti originali, dove il personaggio è stato il fidanzato di Liz Allan e Gatta Nera, ma come ormai sappiamo, Kevin Feige e soci non hanno di certo paura di allontanarsi dai comics per creare delle storie totalmente nuove. È da un po’ di tempo, poi, che Feige afferma di volere un Universo Cinematografico Marvel sempre più diversificato e inclusivo, e ha già più volte dichiarato che sono in arrivo diversi membri della comunità GLBTQ+, quindi chissà?
Nel dubbio, ricordiamo che Spider-Man 3 uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando nuovamente Jon Watts come regista. Non sappiamo ancora la storia che racconterà il film, ma una cosa è certa: parte delle sue riprese si svolgeranno nuovamente in Europa, e per la precisione, in Islanda. Una location, questa, che ha portato molti fan a pensare che il villain dell’atteso sequel potrebbe essere il famigerato Kraven il Cacciatore!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA