telegram

Spider-Man 4: arriva la conferma che tutti i fan dei film con Tom Holland stavano aspettando

A quanto pare le idee sul futuro di Spider-Man sono già chiarissime

Spider-Man 4: arriva la conferma che tutti i fan dei film con Tom Holland stavano aspettando

A quanto pare le idee sul futuro di Spider-Man sono già chiarissime

spider-man no way home tom holland spoiler

Spider-Man: No Way Home è stato un importantissimo capitolo recente della storia dei cinecomic Marvel ma, per i Marvel Studios e il MCU, è già tempo di pensare al futuro e al proseguo del franchise con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, Tom Rothman, chairman e produttore di Sony Motion Pictures Group, ha parlato del quarto film di Spider-Man con l’attore britannico. A chi gli chiedeva se si farà, ha risposto in maniera eloquente, entusiasta e speranzosa: «Puoi scommetterci, direi che è scontato che arriverà, ma non so ancora quando potreste aspettarvelo. Sapete come si dice: non servire vino prima del tempo».

Resta da capire cosa accadrà al personaggio, dopo il finale di No Way Home che aveva di fatto azzerato tutto e riavvolto il nastro per Spider-Man. In attesa che il progetto abbia la green light definitiva, le parole di Rothman autorizzano già i tantissimi fan dell’Arrampicamuri a rallegrarsi. 

In Spider-Man: No Way Home abbiamo visto all’opera nel cast anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, ZendayaJacob BatalonBenedict CumberbatchAngourie RiceJ. K. SimmonsMarisa TomeiAlfred MolinaJamie FoxxWillem DafoeJon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale recita: Il film prosegue le vicende dell’eroe dopo il devastante finale di Far From Home, dove Mysterio ha fatto in modo di far ricadere sull’Uomo Ragno la responsabilità per i disastrosi eventi verificatisi nel film, rivelandone l’identità al pubblico. Ora tutti sanno che Peter Parker è in verità Spider-Man e lo considerano un criminale. Il giovane chiede così aiuto a Doctor Strange per far sì che il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo, salvo poi cambiare idea nel momento in cui si rende conto che, in quel modo, anche i suoi cari rimuoveranno dalle proprie menti tutti i ricordi legati a lui. Il suo ripensamento, avvenuto proprio nel bel mezzo della potentissima e pericolosissima evocazione di Strange, fa distrarre lo Stregone Supremo, causando una frattura nel Multiverso. Peter si ritrova così ad affrontare nemici da altri universi.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: The Hollywood Reporter

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, scovato un altro colossale buco di trama nel cinecomic Marvel [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA