Spider-Man 4, ci siamo! Gli aggiornamenti di Kevin Feige faranno la gioia dei fan
telegram

Spider-Man 4, ci siamo! Gli aggiornamenti di Kevin Feige faranno la gioia dei fan

L'eroe interpretato da Tom Holland si prepara per la sua prossima avventura nel MCU

Spider-Man 4, ci siamo! Gli aggiornamenti di Kevin Feige faranno la gioia dei fan

L'eroe interpretato da Tom Holland si prepara per la sua prossima avventura nel MCU

Tom Holland nei panni di Spider-Man

Il progetto di Spider-Man 4 sembra concretizzarsi: Kevin Feige ha svelato notizie promettenti sullo sviluppo del quarto film con protagonista Tom Holland, prossimo alla realizzazione.

Parlando con io9, il boss dei Marvel Studios ha confermato che la bozza di Spider-Man 4 è in fase di completamento: le riprese dovrebbero iniziare nel 2025 e una potenziale data di uscita potrebbe essere fissata al 2026, possibilmente prima dell’arrivo di Avengers 5 nelle sale. Inoltre, ha confermato di stare lavorando al progetto assieme alla produttrice del franchise di Spider-Man, Amy Pascal, una delle maggiori forze trainanti dietro l’iconico personaggio in live-action.

«Amy Pascal e io ci stiamo lavorando – ha rivelato Feige -. Abbiamo degli sceneggiatori che ci consegneranno una bozza relativamente presto».

Tom Holland è diventato una delle star più amate del Marvel Cinematic Universe e, dopo una solida trilogia, Spider-Man 4 continuerà la storia della sua versione dell’arrampica-muri. Per il film sono stati ipotizzati diversi registi e, stando a un nuovo aggiornamento, il movimento dietro le quinte dovrebbe iniziare a progredire presto.

Con una bozza in arrivo, la sceneggiatura di Spider-Man 4 potrebbe essere completata entro la fine dell’anno e, come dicevamo, le riprese del nuovo film del MCU potrebbero partire nel 2025. La trilogia dell’Uomo Ragno di Tom Holland ha mantenuto uno schema piuttosto coerente per quanto riguarda le uscite cinematografiche. Ogni film dell’Uomo Ragno del MCU è uscito ogni due anni, da Spider-Man: Homecoming del 2017, passando per Spider-Man: Far From Home del 2019 fino a Spider-Man: No Way Home del 2021.

Chiaramente, questa schedule non verrà rispettata da Spider-Man 4 che, con un calendario MCU al completo per il 2025 e nessuna preparazione della produzione in vista per un inizio nel 2024, la data di uscita più probabile è il 2026. Inoltre, non è stato confermato quali attori si uniranno a Holland. Tuttavia, dopo il finale di Spider-Man: No Way Home, il franchise potrebbe essere sottoposto a un reboot, con un nuovo cast.

Secondo voi, quando potrebbe uscire Spider-Man 4? Diteci la vostra nei commenti!

Leggi anche: Spider-Man, tutti i film tornano al cinema in Italia! I dettagli della “maratona” estiva

Fonte: ComicBookMovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA