Spider-Man 4, ci siamo! Svelato il nome del regista del prossimo film
telegram

Spider-Man 4, ci siamo! Svelato il nome del regista del prossimo film

Anche questa volta Marvel ha pescato in casa propria: ecco chi riporterà su grande schermo l'Uomo Ragno

Spider-Man 4, ci siamo! Svelato il nome del regista del prossimo film

Anche questa volta Marvel ha pescato in casa propria: ecco chi riporterà su grande schermo l'Uomo Ragno

svelato il regista di spider-man 4

Dopo anni di silenzi, mezze frasi e rumors, finalmente sembra iniziare a muoversi qualcosa attorno a Spider-Man 4. Il prossimo capitolo del franchise legato all’Uomo Ragno è “fermo al palo” da diverso tempo, ma ora la grande macchina sembra pronta a ripartire. Dopo le indiscrezioni sulla data di uscita, ora spuntano anche informazioni più sicure riguardo al regista del film.

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, i Marvel Studios non hanno dovuto cercare molto lontano per trovarlo, come spesso capita. Viene infatti riferito che, per dirigere il quarto film con protagonista Tom Holland, sarebbe in trattative il regista Destin Daniel Cretton. Nome già noto ai fan: è stato il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed era stato anche scelto per dirigere Avengers: The Kang Dynasty prima del licenziamento di Jonathan Majors e il relativo cambio di piani.

Cretton, inoltre, è al momento al lavoro sulla mini-serie Wonder Man, nella quale vedremo Yahya Abdul Matteen II nei panni del personaggio pronto a fare il suo debutto nell’universo Marvel. Il regista sarebbe anche intenzionato a riportare Simu Liu nei panni di Shang-Chi in un sequel che al momento non ha ancora visto la luce, ma per la Marvel la priorità ora sarebbe proprio Spider-Man 4.

Dopo il successo clamoroso di Spider-Man: No Way Home, Peter Parker si ta godendo una lunga vacanza: ricordiamo che ora nell’universo Marvel nessuno ricorda chi sia la sua controparte umana, dettaglio che permetterà forse al prossimo film di concentrarsi molto più sull’alter ego in costume. I primi tre film sono stati diretti da Jon Watts, ma per il ritorno in grande stile si è optato per un cambio di guida tecnica. 

Per quanto riguarda i dettagli sul film, realizzato tra Marvel e Sony (che detiene i diritti di tantissimi personaggi legati al mondo dell’Uomo Ragno), sono ancora avvolti dal mistero: la questione legata proprio ai diritti porta a pensare che il prossimo villain sia stato sotto i nostri occhi per tutto questo tempo, ma dalle parti Marvel sono abituati a sorprenderci… Per informazioni, chiedere di Robert Downey Jr. aka Doctor Doom.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA