Spider-Man 4, il nuovo nemico di Peter è così forte che farebbe paura persino a Thanos
telegram

Spider-Man 4, il nuovo nemico di Peter è così forte che farebbe paura persino a Thanos

Persino il Titano Pazzo potrebbe impallidire di fronte alla prossima minaccia dell'arrampicamuri!

Spider-Man 4, il nuovo nemico di Peter è così forte che farebbe paura persino a Thanos

Persino il Titano Pazzo potrebbe impallidire di fronte alla prossima minaccia dell'arrampicamuri!

Collage Spider-Man e Thanos

Con gli ultimi aggiornamenti sulla produzione di Spider-Man 4, i fan stanno anche iniziando a chiedersi chi potrebbe essere l’antagonista del personaggio di Tom Holland in questa nuova avventura. Ebbene, il nome di cui si vocifera potrebbe rappresentare una delle più grandi minacce che Peter Parker abbia mai affrontato: si tratta di uno dei villain più temuti di tutto l’universo Marvel, che metterebbe in difficoltà persino Thanos.

Dopo aver svelato chi sarà il regista del prossimo film Marvel, si rincorrono voci per cui l’avversario del nostro Spidey dovrebbe essere Knull, il dio delle tenebre e creatore dei simbionti, la cui backstory che lo pone al di sopra di molte altre figure malvagie incontrate finora, inclusi personaggi di livello cosmico come Thanos. Knull esiste nel vuoto primordiale tra il Sesto e il Settimo Cosmo, uno spazio oscuro e misterioso che precede la creazione dell’universo stesso. La sua presenza è legata a forze di distruzione cosmica, e uno degli atti più noti del personaggio è la decapitazione di un Celestiale, una delle creature più potenti e divine dell’universo Marvel. Dopo aver compiuto questa impresa, Knull ha forgiato l’All-Black, conosciuta come la Necrospada, un’arma leggendaria che ha utilizzato per amplificare il suo potere. Questa spada, ricavata dalla testa del Celestiale decapitato, collega Knull alla storia dei simbionti, essendo l’artefice della loro creazione.

Come dicevamo, la portata della minaccia che Knull rappresenta è tale che perfino Thanos, il Titano pazzo che ha portato l’intero universo Marvel sull’orlo della distruzione in Avengers: Endgame, potrebbe esitare prima di affrontarlo. Thanos è noto per la sua forza immensa e per la capacità di imporsi su quasi ogni nemico, avendo persino infranto lo scudo di vibranio di Captain America e affrontato simultaneamente più Avengers, compreso il Dio del Tuono, Thor. Tuttavia, di fronte a Knull, anche il Titano pazzo si troverebbe di fronte a qualcosa di più grande di una semplice battaglia fisica: la minaccia di Knull è, infatti, esistenziale. Non solo cerca il potere, ma aspira a far piombare l’intero multiverso nell’oscurità più profonda, distruggendo qualsiasi forma di vita o divinità che si frapponga tra lui e il suo obiettivo.

Mentre Thanos agiva con una visione filosofica di equilibrio universale, Knull è guidato da una pura sete di distruzione. La sua campagna genocida contro gli dei lo ha portato a scontrarsi con figure cosmiche di immenso potere, facendone un avversario che non solo sfida gli eroi della Terra, ma anche le entità più potenti del cosmo. La sua armatura, composta da simbionti ricavati dall’oscurità stessa, lo rende invulnerabile a molti attacchi convenzionali. Questa caratteristica, unita alla sua abilità di controllare le forze dell’oscurità eldritch, lo rende un nemico estremamente difficile da sconfiggere.

Se Knull dovesse davvero comparire in Spider-Man 4, si tratterebbe di una sfida senza precedenti per il giovane Peter Parker, che ha da poco intrapreso il suo percorso universitario. Il nostro arrampica-muri si troverebbe di fronte non solo a un nemico potentissimo, ma anche a una minaccia che va oltre le sue precedenti esperienze con villain come l’Avvoltoio, Mysterio o persino Thanos. Di certo, non sarà affatto una passeggiata per il nostro amichevole Spider-Man di quartiere affrontare un personaggio così complesso e potente…

Cosa ne pensate? In che modo Peter potrebbe affrontare Knull? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Fandomwire

© RIPRODUZIONE RISERVATA