I sensi di ragno avvertono problemi in vista per il franchise di Spider-Man. Stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, infatti, la lavorazione del nuovo annunciato film della saga starebbe incontrando alcune difficoltà creative che coinvolgono i due studios coinvolti: Marvel e Sony.
L’insider Daniel Ritchman, sempre vicinissimo ai temi e alle novità di casa Marvel, ha fatto sapere infatti che ci sarebbe in corso una sorta di conflitto di interessi tra le due parti, ognuna con i propri obiettivi e le proprie idee su dove portare il nuovo capitolo del franchise che dovrebbe riportare Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.
Sony a quanto pare vorrebbe replicare la formula di Spider-Man: No Way Home, prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios ma distribuito da Sony Pictures, e mettere in piedi un’altra enorme storia che abbia a che fare con il Multiverso. Kevin Feige e soci, invece, puntano invece ad un film più “ancorato a terra”.
La stessa fonte riferisce che, oltre al ritorno di Holland, potrebbe far parte di Spider-Man 4 anche un altro celebre volto del Marvel Cinematic Universe: i rumors indicano che gli studios potrebbero voler includere Kingpin nel film, storico nemico del personaggio, ma viene specificato che Vincent D’Onofrio non ne avrebbe ancora parlato con loro. L’attore, ricordiamo, ha interpretato Wilson Fisk nelle stagioni di Daredevil, in Hawkeye, nella recente Echo e lo vedremo anche in Daredevil: Born Again.
Altre indiscrezioni puntano sul ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire: entrambi gli attori protagonisti delle precedenti iterazioni dell’Uomo Ragno si sono detti disponibili a rimettere il costume ed è possibile che li rivedremo in futuro, se non in Spider-Man 4 magari in Avengers: Secret Wars.
Cosa ne pensate delle ultime voci? Preferireste un’avventura nel Multiverso o un film più “piccolo”? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Spider-Man, in arrivo altri due film su amatissimi villain dell’Uomo Ragno? Le ultime novità
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA