Dopo giorni esaltanti sul fronte novità e indiscrezioni relative a Spider-Man 4, arriva Tom Holland a buttare acqua sul fuoco. La produzione del prossimo film Marvel dedicato all’Uomo Ragno è partita, dopo i problemi dati dalla pandemia e dallo sciopero degli sceneggiatori, ma a quanto pare il primo ciak non è ancora così vicino.
Lo ha ammesso l’interprete del personaggio – e ora anche titolare di un brand di birra analcolica – durante un’intervista al podcast Rich Roll. Qui, Tom Holland ha rivelato di aver letto la sceneggiatura del prossimo film, ma… non ci siamo ancora. E così la pensa anche la co-star della trilogia e sua compagna di vita.
«I film Marvel sono piccoli ingranaggi in una grande macchina – ha detto -. La macchina deve continuare ad andare. Bisogna assicurarsi che si incastri nella timeline e vada a beneficio di un disegno più grande. È una delle sfide che stiamo affrontando». E questo lo sappiamo, Tom, ma a che punto sono i lavori? Lo ha aggiunto lui stesso: «Abbiamo una bozza ed è eccellente, ma ha bisogno di lavoro […] L’ho letta tre settimane fa e mi ha acceso qualcosa. Zendaya e io ci siamo seduti insieme e ogni tanto ci siamo metti a saltare per il salotto perché sembra davvero il film che merita il rispetto dei fan».
L’attore è entusiasta, ma quel dettaglio su una sceneggiatura ancora non pronta fa pensare che la data di inizio delle riprese e di conseguenza l’arrivo nelle sale siano ancora molto, molto lontani. Non è ancora chiaro dove si posizionerà nel corso del prossimo MCU: tra i due Avengers? Vedremo qui anche il Doctor Doom di Robert Downey Jr.? Tutte domande ancora senza risposta.
Leggi anche: Spider-Man, la più grande domanda su Peter Parker che tutti ci facciamo dal suo debutto nel MCU
Fonte: Rich Roll Podcast
© RIPRODUZIONE RISERVATA