Si stanno iniziando davvero a smuovere le acque per quanto riguarda il prossimo film di Spider-Man, che dovrebbe proseguire la storia del Peter Parker interpretato da Tom Holland nell’universo Marvel. Il film ora ha trovato il suo regista, ma restano ancora molti interrogativi sul cast di questa nuova avventura. Sembra infatti che gli studios siano pronti a stravolgere tutto.
Dopo tre film, infatti, pare che Spider-Man non potrà contare sull’aiuto e il supporto della sua MJ. L’insider MyTimeToShineHello, noto nell’ambiente, ha infatti condiviso alcune indiscrezioni sul progetto, sostenendo che le riprese inizieranno nel Regno Unito alla fine di maggio 2025 e che nel frattempo la Marvel abbia aperto i casting per due ruoli fondamentali.
Il primo che viene elencato è quello di una nuova protagonista femminile: dettaglio, questo, che rende quasi certo l’addio di Zendaya al franchise. Avrebbe senso, ai fini della trama: alla fine di No Way Home, ricordiamo, il suo personaggio e quello di Jacob Batalon si scordano chi sia Peter Parker, che si allontana triste ma consapevole che in questo modo saranno al sicuro da possibili attacchi e nemici.
Il secondo ruolo richiesto è proprio quello di un protagonista maschile, che dovrebbe vestire i panni del prossimo nemico. La chiamata al casting sembra smentire quindi la teoria che il prossimo villain non sia altro che Kingpin, quello interpretato da Vincent D’Onofrio. O quantomeno non sarà solo. Dopo la diffusione del nuovo trailer di Venom: The Last Dance, inoltre, si è molto speculato sulla possibilità che Spider-Man debba vedersela con Knull, dio delle tenebre e creatore dei simbionti, la cui backstory che lo pone al di sopra di molte altre figure malvagie incontrate finora, inclusi personaggi di livello cosmico come Thanos.
Oltre ad essere il villain principale del film con Tom Hardy, tornerà anche per dare del filo da torcere all’Uomo Ragno? E per Zendaya è davvero finita l’avventura nell’universo Marvel? I fan sembrano d’accordo sulla necessità di farla uscire di scena, ma sappiamo quanto gli studios a volte si attacchino ai personaggi e alle star del proprio franchise – per informazioni, chiedere a Chris Evans e Robert Downey Jr.
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA