Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’atteso sequel del film animato premio Oscar del 2018 che ci mostrerà l’evoluzione del percorso da eroe del giovane Miles Morales.
Il primo iconico capitolo, Spider-Man: Un nuovo universo, ha portato una ventata di freschezza nel mondo dei film animati grazie alle innovative tecniche introdotte e al rivoluzionario stile visivo, un approccio vincente che è destinato a proseguire anche nel prossimo Across-the Spider-Verse. Inoltre, uno dei punti di forza del film continuerà ad essere l’ampia gamma di personaggi e di varianti dell’eroe che, oltre al ritorno di Peter Parker e Spider-Gwen, vedrà anche l’esordio di Jessica Drew aka Spider-Woman e Spider-Man 2099.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della nuova avventura di Miles Morales:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
POTETE VEDERE I TRAILER in lingua originale e in italiano IN FONDO ALLA PAGINA
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato diretto da diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo). Phil Lord e Christopher Miller hanno curato la sceneggiatura insieme a David Callaham, mentre il regista del precedente capitolo del 2018 Peter Ramsey è tornato come produttore esecutivo affiancato da Avi Arad, Christina Steinberg ed Amy Pascal.
Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nei cinema il primo giugno 2023.
Foto: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA