È davvero un ottimo periodo per Spider-Man e i suoi fan: se infatti la Sony stava già lavorando allo sviluppo degli spin-off su Venom, Silver & Black, Nightwatch e Morbius: The Living Vampire, ora – secondo quanto riportato da The Wrap – un nuovo progetto si sarebbe aggiunto al suo Universo Marvel, questa volta dedicato all’eroina coreana-americana Cindy Moon, meglio conosciuta come Silk.
Creato nel 2014 da Dan Slott e Humberto Ramos e comparso nel primo numero della terza serie a fumetti di Amazing Spider-Man, il personaggio di Silk ha ottenuto gli stessi poteri di Peter Parker dopo essere stato morso dal medesimo ragno radioattivo che lo ha reso un eroe. Tuttavia Spidey è venuto a conoscenza dell’esistenza della sua “collega” solo 13 anni dopo.
Sempre secondo The Wrap, il film sarà prodotto da Amy Pascal – già produttrice di Spider-Man: Homecoming al fianco di Kevin Feige – ma per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto, sugli altri nomi coinvolti o su una possibile sinossi. Sappiamo però che il lungometraggio farà parte dello stesso Universo Marvel di casa Sony che includerà gli altri spin-off sopracitati.
Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sul film dedicato a Silk. Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA