Spider-Man, arriva il live-action su Miles Morales! E non è l'unica grande novità annunciata
telegram

Spider-Man, arriva il live-action su Miles Morales! E non è l’unica grande novità annunciata

Il protagonista della trilogia animata tornerà in carne e ossa sul grande schermo, ma in produzione c'è anche un altro film sull'universo dell'Uomo Ragno!

Spider-Man, arriva il live-action su Miles Morales! E non è l’unica grande novità annunciata

Il protagonista della trilogia animata tornerà in carne e ossa sul grande schermo, ma in produzione c'è anche un altro film sull'universo dell'Uomo Ragno!

spider-man miles morales

Oggi, 1 giugno 2023, è il giorno che molti fan dell’Uomo Ragno stavano aspettando: esce nelle sale Spider-Man: Across the Spider-Verse, il secondo film animato della trilogia su Miles Morales. La vita sul grande schermo del personaggio, però, non si esaurirà dopo l’uscita di Beyond the Spider-Verse!

La produttrice Amy Pascal, stando a quanto riportato da Variety, ha infatti annunciato che è in produzione un nuovo film dedicato proprio a questa versione di Spider-Man! Nei film animati, è doppiato da Shameik Moore, ma è ancora troppo presto per sapere se sarà proprio lui a riportarlo in carne e ossa sul grande schermo oppure verrà scelto un altro attore.

Di certo c’è solo che in futuro vedremo di nuovo Miles Morales, ma non è tutto. La Pascal ha infatti annunciato anche un altro film dello stesso universo legato all’eroe Marvel forse più amato dai fan: «prima di quanto possiate aspettarvi», ha detto, arriverà un film su Spider-Woman! Il personaggio, ricordiamo, farà già parte del prossimo Madame Web, il film del Sony-Verse che porterà Dakota Johnson, Emma Roberts e Sydney Sweeney nel franchise.

A questi due film vanno aggiunti anche l’annunciato Spider-Man 4in cui dovremmo rivedere Tom Holland (anche se non è chiaro se farà parte dell’MCU o del Sony-Verse) – che a detta della Pascal sta subendo ritardi per colpa dello sciopero degli sceneggitori, e i vari film sui villain già annunciati – ovvero Venom 3, Kraven il Cacciatore e quello su El Muerto. In più, pochi giorni fa è stato confermato l’arrivo della serie su Spider-Man Noir.

Intanto, vi lasciamo con la sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse:

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Leggi anche: Across the Spider-Verse, svelato l’esorbitante numero di Spider-Man che compariranno nel film

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA