Siamo tutti molti emozionati all’idea di vedere l’ingresso dello Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico della Marvel grazie Captain America: Civil War (qui la nostra recensione), ma la domanda che attanaglia molti fan è la seguente: potrebbe l’Uomo Ragno comparire nel sequel di Deadpool? Probabilmente no, ma ecco cosa hanno rivelato a Comic Book Resources il produttore Simon Kinberg e il regista Tim Miller:
«Ci piacerebbe un sacco. Nel senso, Tim ed io ne abbiamo parlato a lungo – rivela Kingberg – Siamo cresciuti a pane e fumetti, e lì certe cose capitano abbastanza frequentemente. Non solo dentro l’Universo Marvel, ma anche fuori. Quindi sarebbe figo vederlo. Ma le decisioni di questo tipo vengono prese da persone molto più in alto nella catena di montaggio di me o Tim. Noi eseguiamo e basta. Ma ovvio che ci piacerebbe, e abbiamo sicuramente un bel rapporto con Kevin Feige. Magari un giorno potremmo fare una cena in stile Il Padrino e accordarci. Sarebbe bello».
Tim Miller rimane meno sul vago e risponde così: «Non posso dirlo onestamente, come un adulto che lavora in questa industria i motivi per cui non accadrà sono abbastanza chiari. L’inerzia aziendale, solo i problemi che potrebbe comportare un accordo del genere lo rende scoraggiante e penso che nessuno lo considererebbe seriamente. Ma da fan sarebbe lo sviluppo che vorrei! “Perché non posso vederlo?” In fondo nei fumetti finisce proprio così…».
E voi vorreste vedere Spidey nell’Universo del Mercenario Chiacchierone? Purtroppo le possibilità ad oggi sono molto poche, ma mai dire mai!
Leggi anche Una Deadpool al femminile? Questa bella attrice farebbe di tutto per il ruolo!
Fonte: CBM
Su Best Movie di aprile vi raccontiamo la nostra visita sul set di Civil War, con tanto di intervista a Chris Evans:
© RIPRODUZIONE RISERVATA