Se pensate che la Casa delle Idee sia alla ricerca di un attore troppo giovane per interpretare lo Spider-Man nato dall’accordo tra Marvel-Sony, beh… Dovrete abituarvi presto all’idea.
Dopo il rumor che vedeva infatti l’appena 16enne Mateus Ward in lizza per il ruolo, oggi Latino Review ha rincarato la dose con un nuovo nome, anch’egli nato a cavallo tra gli anni ‘90 e 2000.
Stiamo parlando di Asa Butterfield, giovanissimo attore britannico, noto soprattutto per aver preso parte a pellicole come Hugo Cabret e Il Bambino con il Pigiama a Righe. Una baby star, in poche parole, che però può già vantare un curriculum di tutto rispetto (al contrario di Ward).
Anche questa volta, si tratta di una ragazzo dalla pelle chiara, notizia che allontana ulteriormente l’ipotesi di Miles Morales come nuovo Spidey cinematografico. Anche l’età è quella giusta, forse persino troppo “avanzata” per il ruolo (considerando che Asa sta per compiere 18 anni, pur non dimostrandoli affatto).
Butterfield, fino ad annuncio ufficiale, rimane comunque nella rosa dei papabili candidati. In questa lista, nel corso delle prossime settimane, siamo pronti a scommettere che finirà una valanga di ulteriori nomi. Quando sapremo quello giusto?
Intanto, qui di seguito una foto dell’attore presa dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Fonte: latinoreview
© RIPRODUZIONE RISERVATA