Spider-Man: Far From Home, 2 new entry d'eccezione nel cast del cinecomic Marvel
telegram

Spider-Man: Far From Home, 2 new entry d’eccezione nel cast del cinecomic Marvel

La prima è Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury; la seconda...

Spider-Man: Far From Home, 2 new entry d’eccezione nel cast del cinecomic Marvel

La prima è Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury; la seconda...

Spider-Man: Far From Home

Dopo i rumor delle scorse settimane, è Vulture a confermare la notizia: sì, Samuel L. Jackson aka Nick Fury è entrato nel cast di Spider-Man: Far From Home, nuova avventura solista del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland!

I due non hanno mai condiviso una scena fino ad oggi, quindi la presenza di Fury diventa veramente intrigante: chissà che ruolo giocherà nell’avventura? Che possa tentare di convincere Parker a unirsi alla S.H.I.E.L.D?

Ad avvalorare quest’ultima ipotesi potrebbe essere l’annuncio di una seconda new entry: stando al magazine, infatti, nel cinecomic ci sarà anche Maria Hill, assistente di Nick Fury interpretata da Cobie Smulders!

Entrambi i character, ricordiamo, sono evaporati nel nulla durante la scena post-credits di Avengers: Infinity War, ma è ormai sempre più chiaro che gli effetti dello schiocco di Thanos verranno in qualche modo annullati in Avengers 4, anche perché lo stesso Spidey, se ricordate, fa parte delle vittime del titanico villain.

Diretto da Jon Watts, Far From Home uscirà nelle sale a luglio del 2019, dando definitivamente il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA