L’ennesima vittoria per i Marvel Studios è arrivata con Spider-Man: Far From Home, che a poche settimane dalla sua uscita nelle sale, ha ufficialmente superato il miliardo di dollari d’incassi worldwide, rivelandosi il primo film sull’Uomo Ragno a riuscire nell’impresa.
Merito, ovviamente, del grande hype lasciato da Avengers: Endgame, ma anche delle recensioni entusiaste con cui la nuova avventura del giovane Peter Parker è stata accolta (qui potete leggere la nostra): il film, infatti, vanta attualmente una media del 90% su Rotten Tomatoes, a conferma di come il sequel abbia il totale sostegno dei critici.
Oltre Kevin Feige, di certo in questo momento starà gongolando anche la Sony Pictures: solo un altro film prodotto dalla major, infatti, era riuscito a superare l’invidiabile traguardo al box office, ovvero Skyfall di Sam Mendes, uscito ormai 7 anni fa.
Insomma, adesso è ancora più sicuro: state certi che la Marvel e la Sony continueranno a collaborare mettendo in cantiere un terzo standalone dedicato all’Uomo Ragno! Dite che possa arrivare nel corso della fase 5 dell’UCM?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA